Schermi protettivi in plexiglass
Previeni la diffusione del contagio da Covid-19 con i nostri schermi protettivi in plexiglass da 5mm, facilmente posizionabili sul bancone di negozi, farmacie, tabaccherie, bar e sulle scrivanie di uffici e studi, cattedre scolastiche.
Gli schermi protettivi in plexiglass sono realizzati in plexiglass da 5mm sono dotati di piedini facilmente incanstrabili e sono dotati di apertura frontale per facilitare il passaggio di documenti.
Controlla le misure disponibili o chiedici un preventivo per eventuali misure personalizzate.

Schermo protettivo da bancone
ESAURITO
Schermo protettivo da scrivania
ESAURITO
Schermo protettivo per manicure
ESAURITOUno schermo protettivo in plexiglass ha la funzione è una barriera che impedisce la trasmissione del Covid 19 attraverso le goccioline emesse mentre si parla. Ha una apertura frontale che serve al passaggio in sicurezza di documenti, denaro e piccole merci fra commerciante e acquirente.
Lo schermo protettivo in plexiglass è necessario in tutte quelle attività che prevedono contatto con il pubblico, come farmacie, supermercati, banche, uffici pubblici e postali, tabaccherie, reception, nelle casse di negozi e attività commerciali.
I pannelli protettivi in plexiglass sono disponibili in diverse misure: in caso non trovassi la misura che desideri, contattaci per un preventivo personalizzato.
Perché scegliere lo schermo protettivo in plexiglass?
Lo schermo protettivo in plexiglass è lo strumento più efficace per impedire il contagio da Covid-19 e può essere posizionato sia sui banconi di supermercati e negozi che tra scrivania e scrivania negli uffici. Sono infatti totalmente personalizzabili in misura, lunghezza e formato; inoltre, possono essere personalizzati con scritte e loghi.
Il plexiglass è un materiale leggero, trasparente e infrangibile. Lo schermo parafiato è facilmente montabile grazie a due piedini ad incastro.